Luigi Conte prossimamente ospite in tv in diretta nazionale

 Il prossimo venerdì 24 maggio 2024, gli spettatori di tutta Italia avranno l'opportunità di incontrare uno dei più rinomati maestri pasticceri del panorama italiano, Luigi Conte, ospite speciale della trasmissione televisiva "Pomeriggio con Noi" su Cusano Italia TV. Condotta dal giornalista Tommaso Franchi, la trasmissione è diventata un punto di riferimento per gli amanti della televisione italiana, offrendo un mix di intrattenimento, informazione e approfondimenti su tematiche di attualità.



Luigi Conte, il cuore pulsante della rinomata pasticceria Vanily Patisserie di Carinaro (Caserta), sarà protagonista di un'intervista esclusiva, durante la quale racconterà la sua straordinaria esperienza professionale, ricca di successi e di passione per l'arte dolciaria.

Al centro dell'attenzione ci sarà sicuramente il celebre Panbusciò, dolce nato proprio nelle cucine della Vanily Patisserie, che ha conquistato i palati di tutto il paese con la sua combinazione unica di sapori autentici e innovativi. Il Panbusciò, nato da un'idea geniale e dalla maestria di Luigi Conte, è diventato un simbolo di eccellenza nella pasticceria italiana, vincendo premi e riconoscimenti internazionali e conquistando il cuore di numerosi appassionati di dolci.

Durante la trasmissione, Luigi Conte avrà l'opportunità di condividere con il pubblico la sua passione per la pasticceria, raccontando le origini del Panbusciò e i segreti che si celano dietro alla sua creazione. Sarà un'occasione imperdibile per scoprire i retroscena dietro uno dei dolci più amati d'Italia e per conoscere da vicino la figura di un vero e proprio artigiano del gusto.

Non resta che sintonizzarsi su Cusano Italia TV (canale 122 del digitale terrestre) il prossimo venerdì 24 maggio, per un pomeriggio all'insegna della dolcezza e della passione per la pasticceria, in compagnia del talentuoso maestro pasticciere Luigi Conte.

Commenti

Post popolari in questo blog

Terminato il set del docufilm “Ciak si gira”, anteprima a Roma prossimamente

Luigi Conte: uno dei nomi più acclamati nel panorama della pasticceria italiana